Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
io ho fatto un'osservazione generale - vedi tu se offenderti o farne un uso più saggio. auguri
La tua affermazione è abbastanza OT rispetto alla domanda.

Vuoi aiutarmi? Puoi rispondere al mio quesito?

Hai un parere negativo? Bene. Puoi argomentare o sai solo mettere i sorrisi a 32 denti ()? Perchè, perdonami, io non ti conosco, mi sono appena iscritto e posso credere che quella frase sia una sbruffonata, come sembra. Non essendoci prosodia in un testo scritto, io posso intenderla in mille modi, sta a te non farti fraintendere.
Quindi, come argomenti? Tipo: "ho 32 anni e ho iniziato a programmare a 14 e solo adesso sono in grado di realizzare app appena decenti, quindi tu...." ecco, questa è un'argomentazione.
Oppure, "2h al giorno fanno circa 6-700h all'anno, ti ci vorranno almeno 10 anni per arrivare a un livello medio-alto, perchè dovresti imparare il linguaggio x, il linguaggio y, il w, il j e il k".

Poi lascia che sia io a decidere il da farsi, con una risposta seria alla mia domanda. Se permetti, non ho bisogno della balia, sono perfettamente in grado di scegliere. Ma senza risposta, cosa scelgo?

Per tutto il resto non posso farne un uso saggio, perchè mi è inutile.

Non vuoi aiutarmi? Benissimo.

Grazie.