Se provi a connetterti dalla pagina di KiwiIRC e poi disattivi la connessione internet la pagina continua a funzionare dinamicamente compreso l'invio messaggi ma ovviamente li vedi solo te, esiste un modo per avere una copia di quella pagina? Tipo modificare ed inserire gli script e i file json per farli diventare inline cioè integrato nel file html rimuovendo il caricamento tramite CORS delle risorse. Invece installando KiwiIRC posso avere una copia della pagina allo stato attuale che funziona in modo dinamico? Nella schermata iniziale quando clicco su avvia ho l'altra schermata che è quella attuale e mi interessa salvare una pagina in quello stato ma penso che esiste un modo per inserire gli script e i file json inline nella pagina html. Con l'installazione di KiwiIRC penso che si può creare una pagina personalizzata. Ah una volta ho provato ad installare KiwiIRC con node.js, mi crea i files ma mi dice starting KiwiIRC server ma non succede nulla ed ho seguito gli steps per l'installazione. Come dicevo mi piace avere una copia di quella pagina allo stato attuale (quando premi sul pulsante avvia e ti carica l'altra schermata), lo so che serve una connessione per chattare ma a me piacerebbe una copia di quella pagina che funziona in modo dinamico compresa di tutte le sue funzioni (anche invio messaggi che ovviamente vedo solo io).