Temo che il problema sia sempre il fatto che il tutto è contenuto in un updatepanel a livello di masterpage perchè al momento non riesco a farlo funzionare:
Ho la mia pagina con una multiview con diverse view, in una di queste ho il mio usercontrol.
Lo usercontrol consiste in una gridview con un elenco di "testate" e cliccando una riga dovrei aprire un modalpopup sull'evento onselectedindexchanged.
La gridview ha per ogni riga un linkbutton a cui, sul rowdatabound della gridview attacco il comando di selezione della riga così:Sull'evento selectedIndexChanged della gridview invece ho tutto il codice che crea il contenuto per la modal Bootstrap (semplicemente valorizzo un literal contenuto nel modal con dei links ai files) e alla fine lancio la visualizzazione del modal con JScodice:Protected Sub gridView1_RowDataBound(ByVal sender As Object, ByVal e As GridViewRowEventArgs) Handles GridView1.RowDataBound Dim btn As LinkButton = e.Row.FindControl("selettore") If Not IsNothing(btn) Then btn.OnClientClick = Page.ClientScript.GetPostBackEventReference(GridView1, "Select$" + e.Row.RowIndex.ToString()) End If End SubDa quello che vedo funziona tutto tranne l'apertura della modal perchè la console del page inspector mi dicecodice:Protected Sub GridView1_SelectedIndexChanged(sender As Object, e As EventArgs) 'prendo l'ID della testata e verifico se ci sono documenti collegati ..... 'valorizzo il literal coi links ltfiles.Text = strsql 'apro il modal di bootstrap Dim almes As String = "document.getElementById('modalcomfiles').modal('show');" Page.ClientScript.RegisterClientScriptBlock(Me.GetType(), "MyScript", almes, True) End Sub End Class
"TypeError: document.getElementById(...) is null"
Se invece uso il selettore jquery per lanciare la modal "$('#modalcomfiles').modal('show')" ottengo "ReferenceError: $ is not defined"

Rispondi quotando