Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
Non mi diventi un salviniano qualsiasi!

il cinquestellese sta lavorando con un partito più serio di quello precedente, i problemi ci sono e purtroppo abbiamo una "macchina pubblica" oscena.

Alternative all'attuale governo è un tizio che deve svariati milioni di euro al paese con dei compari che son ottimi per Halloween.
Vede che non mi legge.

Il parlar sano ed onesto contro una mandria di politici vecchia maniera non porta a nulla, ci si riempie la bocca di ovvietà, di giusto, sano, onesto, a favore dell'Italia e degli italiani, eccetera.

Parlar sano che poi non ha avuto riscontri con i fatti se non la mega marchetta pro sud e pro voti quale è il reddito di cittadinanza.

I navigator..... ma si rende conto, i navigator, assunti in enti che manco hanno internet, voglia di lavorare, materia su cui lavorare.

E la gente ovviamente li punisce, potevano fare qualcosa per l'articolo 18, per le assunzioni da fame che Governi precedenti hanno creato per dare l'illusione che si possa creare lavoro semplicemente facendo pagare meno i lavoratori, potevano modificare la giustizia, rendere i reati contro il patrimonio più severi.... invece non hanno fatto niente.

Mi dispiace dirlo perchè io ci avevo fortemente sperato, invece ci stanno consegnando alla Lega unitamente ai loro degn compari del PD.

Avremo un partito con percentuali bulgare semplicemente per la mancanza di dialogo della sinistra sui fatti che preoccupano gli italiani e su come il M5S ha gestito il suo primo grande impegno al Governo, la DIVANANZA.