Bene

[OT]

Più che "approfondita" è una conoscenza "sommaria" ma tutto sommato abbastanza estesa, dovuta a qualche decennio di esperienze. Questo mi permette poi di eseguire delle ricerche in modo da approfondire ciò che mi serve di volta in volta.

Tenuto conto che sono ad un livello medio, ho la necessità di crescere in fretta, come posso arrivare al tuo livello in circa un anno.
Cosa mi consigli ? Libri, corsi.
Tieni conto che tecnologie e relativi standard sono in continua evoluzione, perciò in genere può essere sufficiente avere delle conoscenze di livello medio ma ciò che conta veramente è saper cercare in modo adeguato quello che ti serve per risolvere le diverse situazioni che incontri strada facendo.

Sinceramente non saprei cosa consigliarti per poter acquisire determinate nozioni in breve tempo; penso che l'esperienza sia comunque fondamentale. Posso giusto dirti che ciò che ho appreso, e che continuo ad apprendere, l'ho sempre trovato cercando sul web, e cercando di capire quali fossero i termini giusti per impostare al meglio le ricerche... ma questo è ciò che faccio io.

Se sei interessato ad approfondire con lo studio, posso consigliarti di dare intanto uno sguardo ai link utili CSS (discussione in evidenza) dove puoi trovare molti riferimenti a risorse e materiale per lo sviluppo di CSS e HTML.

[/OT]