Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao, una impostazione con altezza fissa (height:500px) è con background-size:cover può tagliare parte delle immagini impostate come background, ma questo è il normale comportamento. Dalle tue indicazioni non è possibile riprodurre la reale situazione e capire esattamente se è presente un reale problema di visualizzazione.

Forse il sistema che stai usando non è adatto per ciò che vorresti ottenere o, forse, può essere più semplice e adatto l'uso di un sistema diverso. Dal momento che citi un altro tipo di sistema (revolution slider), il quale funziona come verresti nel resto del sito, mi chiedo (e ti chiedo) perché non usare quello stesso sistema anche in questa situazione?
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Grazie per aver risposto, premetto che non sono esperto.
    Ho pensato di usare revolution slider come ultima spiaggia, perchè dovrei rifare tutti gli slide dei lavori precedenti.
    Ma soprattutto perchè il tema prevede nella sezione portfolio, per ogni singolo lavoro che vado a inserire, di poter scegliere o immagine fissa o slide (potrei sbagliare ma credo sia utilizzato flexslider).
    Se scelgo slide, automaticamente mi crea uno slide con le immagini che carico in quel lavoro.
    Con l'immagine fissa non ci sono problemi come con lo slide.
    Il problema da mobile si puo notare anche rimpicciolendo la finestra del browser nel pc. Ho provato a mettere background-size: contain così riesco a vedere tutto lo slide in larghezza anche rimpicciolendo la finestra, però si creano degli spazi vuoti sopra e sotto, dovuti credo all'impostazione 500px.
    Qui si puo vedere come a tutto schermo si vede correttamente, mentre se man mano rimpicciolisco la finestra si creano degli spazi: https://terraepaglia.it/portfolio/ri...a-terra-cruda/
    Ho impostato quindi height: 100% in tutte le sezioni .portfolio-single article, ma non ho risolto, se però lo faccio nella sezione <li> sparisce lo slide.
    Ultima modifica di Andrefior; 22-11-2019 a 20:25

Tag per questa discussione

Permessi di invio