Ciao, mi pare di capire che il CSS abbia poco a che fare con l'oggetto in questione.
In genere un form contatti ha bisogno di uno script lato server per gestire l'elaborazione dei dati e l'invio ad un indirizzo email.
In genere lo script viene richiamato specificando l'attributo action sul tag form. Nel tuo codice non lo vedo, per cui una causa potrebbe essere proprio la mancanza di questa parte; oppure potrebbe essere che tale attributo venga aggiunto dinamicamente, quindi la causa potrebbe risiedere nel file in cui sta lo script lato server incaricato alla gestione dell'invio. Il fatto è che dal solo codice postato non si può capire.
Prova a controllare se l'attributo action è da impostare in qualche modo. magari consultando l'eventuale documentazione (se presente) del template; in tal caso, controlla quale script lato server viene richiamato, potrebbe essere un file .php o .asp o qualsiasi altro file, con linguaggio lato server, atto a gestire la ricezione dei dati di quel form e quindi l'invio ad un indirizzo email.
In genere tale file (con linguaggio lato server) che gestisce i dati del form, è da configurare opportunamente, ad esempio si dovrà specificare l'indirizzo email a cui effettuare l'invio.
Chiarisci meglio la questione così provvedo eventualmente a spostare la discussione nel relativo forum.
[MOD]
Quando si posta del codice sul forum è opportuno usare gli appositi tag di formattazione. Ti invito a (ri)leggere con attenzione il regolamento di sezione (discussione in evidenza per ogni sezione del forum) dove è indicato come usare tali tag. Per ora ho provveduto io ad aggiungerli, fai attenzione in futuro. Grazie.