Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Non devi scrivere niente tra le parentesi quadre dei name dei checkbox, quindi tutti
    name="interessi[]"

PHP riceverà un array e potrai ciclare su questo per prendere i vari valori, solo i valori dei checkbox selezionati arrivaranno, quindi tutti i valori che trova php nell'array sono stati selezionati.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Non devi scrivere niente tra le parentesi quadre dei name dei checkbox, quindi tutti
    name="interessi[]"

PHP riceverà un array e potrai ciclare su questo per prendere i vari valori, solo i valori dei checkbox selezionati arrivaranno, quindi tutti i valori che trova php nell'array sono stati selezionati.
    Grazie Alharzed, ho modificato e ora non mi da più l'errore di prima ma quando stampo mi esce questa scritta invece degli elementi selezionati nella checkbox:
    Sei di sesso maschile e ti interessi di string(15) "$tuoi_interessi" .

Questo è il codice che ho modificato per dirgli cosa stampare a schermo:
    codice:
    echo "Ciao <b>$tuo_nome</b>, confermi di avere <b>$tua_età</b> anni?<br>
              Ti invieremo un'email al seguente indirizzo: <b>$tua_email</b>, la tua password di accesso è <b>$tua_password</b>.<br>
              Sei di sesso <b>$tuo_sesso</b> e ti interessi di <b> "; 
    echo var_dump('$tuoi_interessi'); 
    echo"</b>.<br> Svolgi la professione di <b>$tua_professione</b> e questo è il commento che ci hai lasciato:<br> <b>$tuo_commento_ok</b>";
    $tuoi_interessi=$_GET['interessi']; è la variabile a cui appoggio gli elementi della checkbox

Tag per questa discussione

Permessi di invio