Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Dal var_dump() togli gli apici o quello che ci metti dentro viene interpretato come una stringa, non come una variabile.
    Comunque non sarà quello il modo corretto di stampare il dato, è un array, dovrai usare foreach e stampare con un echo il valore corrente di ogni iterazione.
    Ho provato col for each ma non mi funziona perché mi dice che c'è una conversione da array a stringa nella riga dove ho scritto il comando echo, questo è il codice:
    codice:
    foreach ($_GET as $K=>$V)
    	{
    		echo "$K: $V<br>";
    	}
    e questo è come ho dichiarato la variabile che contiene i dati della checkbox:
    $tuoi_interessi=$_GET['interessi'];

Un'altra domanda: se il file notepad all'interno al quale scrivo il codice del form è salvato in estensione .php funziona la comunicazione tra quello stesso file e quello che mostra i dati inviati (il file php al quale vengono inviati i dati il cui indirizzo è indicato nell'attributo action), se invece il file del form lo salvo in estensione .html non funziona la comunicazione col file php. E' corretto? Perché nella consegna dell'esercizio il professore ci dice di creare un file html all'interno del quale creare il form, intende forse che ci sia semplicemente del codice html?
    Ultima modifica di Ale17; 03-01-2020 a 20:16

Tag per questa discussione

Permessi di invio