Quote Originariamente inviata da Ale17 Visualizza il messaggio
Io vorrei stampare tutti i dati di tutto il form e mi sembra di capire che sia necessario usare il for each scrivendo solo $_GET come ho scritto nel messaggio precedente
Questa è una cosa che vuoi fare tu o ti è stata richiesta? Perché non è la procedura corretta.
Solitamente chi scrive il codice che gestisce i dati ricevuti da un form sa anche come è fatto il form e dunque i nomi dei campi, quindi il codice va scritto di conseguenza prendendo i vari campi in modo corretto col loro nome.

ma così facendo non mi riconosce i dati della checkbox
Certo, perché i dati riguardanti i checkbox sono racchiusi in un array, non in una variabile semplice.

devo fare due foreach differenti inserendo sia il mio codice sia il tuo per ottenere tutti i dati del form stampati?
Quasi, dovresi anche prevedere dei controlli per escludere la stampa dei campi checkbox nel foreach principale, il che ti fa tornare al discorso del dover conoscere i dati che ti arrivano e la non correttezza di ciclare su tutto l'array $_GET.

Se salvo in estensione html il file del form e in estensione php quello a cui invio i dati tramite il form, dopo avere compilato tutti i campi e premuto sul bottone per inviare i dati del form, mi compare una pagina google con tutte le istruzioni del codice del file php
Hai Apache attivo sul pc? Se Apache (o altro webserver) non è attivo, il codice php non viene riconosciuto.