Quote Originariamente inviata da gibra Visualizza il messaggio
Per interfaccia si intende l'insieme di metodi e funzioni che la libreria espone all'esterno ovvero quegli elementi che permettono ad un programma di 'interfacciarsi' con la DLL.

Se modifichi anche solo la firma di uno qualsiasi di questi elementi 'si rompe' la compatibilità e la libreria deve essere nuovamente registrata.

Però puoi modificare il codice contenuto in un metodo/funzione.

Sempre però che tu abbia impostato (selezionato) la compatibilità binaria nella libreria, altrimenti ogni volta che la ricompili dovrai registrarla.
Grazie per il chiarimento. Infatti, come scritto ad inizio post, mi sto avvicinando al mondo delle DLL, per cui volevo innanzitutto capire se quello che mi girava in testa era giusto o meno.
Quindi le procedure relative all'invio diretto dei comandi al registratore di cassa o, alla creazione di un file per un altro tipo di registratore di cassa contenute nel mio modulo scontrino, posso copiarle in un modulo di classe che andrò a compilare e ridistribuire quando modificherò le procedure contenute in esso.

Le procedure costituiscono l'insieme di metodi e funzioni
Scusa Gibra, ma, io conosco la tua alta competenza informatica, ma parlo di procedura riferendomi alle routine

perchè nella guida visual basic del sito html indicano come procedura una
codice:
sub <nome> (parametro as ...)
 end sub

Tanto per non incorrere in spiacevoli inconvenienti dovuti ad uso improprio dei termini.