Ciao, teoricamente, da quel poco che so e che ho provato, dovrebbe funzionare senza problemi su qualsiasi sito se la risorsa sta in un sito sicuro. In particolare se il sito chiamante ha protocollo HTTPS (sito sicuro), la risorsa può essere fornita da un altro sito sicuro che abbia sempre protocollo HTTPS (esattamente come da tuo esempio) ma non da uno non sicuro (HTTP).
Non dovresti incontrare problemi; se il tuo script utilizza la libreria jQuery, è sufficiente che questo sia inserito (e quindi eseguito) dopo il caricamento di tale libreria (come da tuo esempio).Partendo dal presupposto che tutti i siti che utilizzano questo codice hanno il caricamento di jquery nel head, potrei incontrare problemi con quello che voglio fare?
Tuttavia non è necessario utilizzare il ready() se lo script, che manipola determinati elementi del DOM, viene inserito (quindi eseguito) dopo la posizione di quegli stessi elementi, dal momento che questi saranno comunque già disponibili quando viene eseguito lo script e prima che sia terminato il caricamento della pagina.
Ad ogni modo ti consiglio di fare qualche test preventivo cercando di ricreare situazioni verosimili in base a ciò che dovrai fare.