Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di flydrose
    Ciao KillerWorm. Scusami, sto andando avanti un pò a rilento perchè ultimamente non riesco a proseguire nella mia pagina causa altri impegni, ma qualcosa sto facendo.. intanto completando i testi, poi con calma guarderò anche la responsività (spero averlo detto giusto )
    Appena possibile pubblicherò gli aggiornamenti così magari mi darai, spero, un tuo preziosissimo parere.

Dimenticavo di dire una cosa per quanto riguarda i blocchi con testo e immagini accanto che dicevi non pensavi concepito per essere responsive. In realtà il sito è concepito per esserlo, avevo solo impostato l'altezza dei blocchi perchè volevo inserire un link che mi collegasse ad una pagina apposita per parlare dei vari argomenti in questione, lasciandomi una specie di riassunto o testo parziale per rendere l'idea di cosa trattasse l'argomento, così che cliccando su "continua a leggere", l'utente venga reindirizzato su di un'altra pagina. Scusami se la mia spiegazione è un pò contorta, ma sto scrivendo di fretta.
    Ultima modifica di flydrose; 07-03-2020 a 16:13
    Meglio tentare e fallire che non tentare affatto
    You can check out anytime you like, but you can never leave...

Tag per questa discussione

Permessi di invio