Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio per le delucidazioni ed i chiarimenti.
    Avevo inizialmente pensato di dividere il post ( scrivendo la seconda parte nella zona javascipt ) ...
    ma alla fine mi sono perso nei miei ragionamenti e non l'ho fatto =_= [mi scuso].

(per discutere di questo argomento devo postare nella sottosezione javascript di lato client giusto ? https://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?forumid=3 )

In merito all'uso che vorrei fare della pagina / txt = mi serve per introdurre delle variabili in JDownload [ che al momento non ha una vera funzione di inputbox/prompt ].
    Recentemente ( causa anche lo stare chiusi in casa e la noia ) ho scoperto che alcune operazioni tediose che prima facevo a mano possono essere fatte tramite script e guindi partendo da esempi online mi sono scritto quelli che mi servivano.
    (In un modo o nell'altro sono riuscito ad ottenere quello che volevo o buona parte dell'idea di partenza).
    In alcuni di questi comandi devo/vorrei inserire dei valori variabili di volta in volta , e la soluzione attuale è l'uso di txt. Nel processo dico a Jd mi creare ed aprire un dato txt , ci scrivo quell oche devo e salvo , poi jd lo "legge" e prosegue. [il metodo funziona].

Cercando qualche alternativa / variante (tipo mettere tutte le variabili in una volta sola) ho pensato a far aprire un html specifico al posto del txt vuoto.

[In contemporanea sto provando una cosa simile con auotoit3/SciTe-lite ma l'aspetto grafico del risultato non mi piaceva... quindi ho provato l' html oggetto del post iniziale]
    Ultima modifica di Chrlk; 18-03-2020 a 16:48

Permessi di invio