Lo sospettavo ma, dal momento che esistono comunque risorse anche con l'altro nome, ho preferito che lo chiarissi tuil nome corretto è JDownloader2
Ad ogni modo, non l'ho mai usato personalmente.
Grazie per i link, al momento ho eseguito l'installazione, vedo di fare qualche ricerca su come usarlo e provare (nei limiti del possibile) a capire cosa stai cercando di fare, quindi valutare qualche eventuale possibile soluzione, che sia browser-based o meno.
Al momento il resto lo lasciamo in sospeso finché non mi è chiaro come si può procedere; chiaramente nel frattempo potresti ricevere anche altri consigli/soluzioni dagli utenti che eventualmente vorranno partecipare.
Giusto qualche precisazione:
Si tratta di un oggetto disponibile nativamente in HTML5, gestibile tramite JavaScript, e funziona a livello di client. In questo caso non ci sarebbe nulla da installare a parte il browser stesso.localStorage [...] vorrei capire cosa devo inserire e/o installare.
Occhio qui, meglio chiarire subito che "JavaScript non è Java" così da evitare di confonderci a vicenda.... finestre prompt scritte in java...
... c'è una qualche versione di java installata...
... ci sono programmi scritti in java...
... le famose librerie di java...
Penso che nella stessa barca siamo in molti... l'importante è restare a galla(spero di non essere il solo al mondo che "alcune volte" non vede le cose sotto il proprio naso )
Ti aggiorno appena ho qualche risultato![]()

Rispondi quotando