Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: onclick return confirm

Hybrid View

mi avevano detto potesse essere quello il problema ma in realta' non lo e' , ma come posso vedere se non ho errori in console come mai non funziona l'annulla?
    Perche' nel sito di produzione anche con il return non va (va al link anche con annulla)

ps puo' essere legato a questi warning : DevTools failed to parse SourceMap in bootstrap e popper ?
    Ultima modifica di pippuccio76; 07-04-2020 a 17:37

Questo e' l'anchor (il link non e' vero):
    codice:
                 <a href='https://google.it/banna_user/14' alt='elimina' class='elimina_record btn btn-warning btn-xs' title='elimina' style="margin-bottom: 5px !important;" onclick="return confirm('Sei sicuro di voler bannare l`utente ?');" ><i class="fas fa-trash" ></i></a>
    E con annulla va al link ...nessun errore in console tranne i warning per il sourcemap

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    questo e' un clone della produzione :
    Si ho visto ora. Sto giusto notando che nei link è applicato un secondo evento...
    Il confirm viene eseguito regolarmente ma è come se quel return venisse bypassato.

Faccio qualche prova.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Prova in questo modo, nell'onclick aggiungi la funzione event.stopPropagation():
    codice:
    onclick="event.stopPropagation(); return confirm('Sei sicuro di voler bannare l`utente ?');"
    Sostanzialmente questo impedisce che il secondo evento click (quello del plugin incriminato) sia eseguito. Dovrebbe essere sufficiente ma fai diverse prove.

Fai sapere.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Perfetto funziona, quindi e' un problema di template , sai dirmi quale funzione viene lanciata che indago ?e sopratutto come hai fatto a vederla ?

Permessi di invio