Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Commenti Facebook SDK JavaScript nel mio sito html non funzionano

Ciao ho un vecchio blog in HTML e volevo inserire i commenti di facebook dopo l'articolo ma non funziona.
    Mi sapete dire come mai?
    Ho provato a creare una pagina ex novo senza alcun codice ma solo con il copia incolla dell'SDK JavaScript e funziona. Mi sapete dire come mai? Il codice di facebook è questo: Dopo il codice di facebook vi metto tutto il codice della mia pagina in HTML
    Il Plug-in di fb lo metterei al posto dello script di DISQUS. Grazie!!!

<divid="fb-root"></div>
    <scriptasyncdefercrossorigin="anonymous"src="https://connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v6.0&appId=1002660516543017 &autoLogAppEvents=1"></script>

<divclass="fb-comments"data-href="https://developers.facebook.com/docs/plugins/comments#configurator"data-width=""data-numposts="5"></div>

La pagina del sito è www.lucabarcaccia.it/blog-scrittore.htm

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    La console JS è piena di errori. Inizia a risolverli per capire se il problema è quello.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Scusa mi dici cosa dovrei quindi fare per fare magari uno scandisk degli errori? Grazie mille.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Ciao ,
    hai le idee confuse. Io ti parlo della console di js e tu vuoi fare un controllo del disco?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio