Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    Ciao, secondo me dovresti ragionare in termini di fine partita e non inizio partita, la logica che utilizzi sembra errata, come fai ad ottenere i dati giornalieri di una o più partite non concluse? Poi sinceramente il riferimento a ID per giorno non mi sembra l'approccio migliore.

Quote Originariamente inviata da yyzyyz Visualizza il messaggio
    Ciao, secondo me dovresti ragionare in termini di fine partita e non inizio partita, la logica che utilizzi sembra errata, come fai ad ottenere i dati giornalieri di una o più partite non concluse? Poi sinceramente il riferimento a ID per giorno non mi sembra l'approccio migliore.
    innanzitutto, grazie della risposta.
    si, obbiettivamente utilizzare un'id giornata non è una buona idea. come dici tu, non è possibile avere la statistica di una partita iniziata e non finita.
    pero potrei avere più partite prima e dopo la mezzanotte.
    ma di sicuro non ho partite dalle 8 di mattina fino alle 10 di mattina.
    ragionando su questo, pensavo di fare una query del tipo:

L'utente seleziona come data ad esempio il 16/04/2020, la mia query sarà una cosa del tipo:
    Prendi tutte le partire dalle 10 di mattina del 16 e fino all'ultima partita del 17 alle 8 di mattina.

codice:
     Select * From nometabella WHERE DataOra BETWEEN '2020-04-16 10:00:00' AND '2020-04-17 08:00:00'
    Ovviamente nel database arrivano solo le partite concluse.
    Potrebbe essere una buona idea?
    ..::Gentoo powered::..

Permessi di invio