Lo sto già facendo un corso udemy e ne farò altri ma la mia domanda era più incentrata sull'aspetto teorico... Te per essere quello che sei ora cosa hai studiato? Che libri mi consigli? English for me is not a problem haha
Lo sto già facendo un corso udemy e ne farò altri ma la mia domanda era più incentrata sull'aspetto teorico... Te per essere quello che sei ora cosa hai studiato? Che libri mi consigli? English for me is not a problem haha
Su Youtube c'è un canale di un professore di un istituto tecnico che spiega in maniera fenomenale, ha anche una playlist su Javascript, dacci un'occhiata:
https://www.youtube.com/watch?v=dDek...NvLbbkrmfX9kkw
Ha anche una playlist sulla teoria dell'informazione, potresti seguire anche quella.
quando anni ed anni di BUG , misteri, di browser che fanno cose diverse
ed infine ti appare un video che ti spiega che tutto quello che sai su javascript è NULLA, e che comunque tutti i browser reagiranno in modo diverso, quindi comprare libri, aggiornare le versioni sarà sempre inutile.
sono triste
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Per teoria non si intende la teoria del linguaggio specifico, ma della programmazione e dell'informatica in generale, sapere come si comporta un computer in risposta a ciò che scrivi, perché fare determinate scelte in fase di progetto e realizzazione ecc... poi queste cose andranno adeguate al linguaggio specifico che userai.
Chiaro poi che nello specifico stare dietro a JS con dei libri è un suicidio, vale la pena impararne bene una versione liscia e recente per poi sbattere la testa (ma neanche tanto) sui futuri aggiornamenti e framework vari.