Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: neofita di js

Hybrid View

Lo sto già facendo un corso udemy e ne farò altri ma la mia domanda era più incentrata sull'aspetto teorico... Te per essere quello che sei ora cosa hai studiato? Che libri mi consigli? English for me is not a problem haha

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da gulliver.pro Visualizza il messaggio
    Lo sto già facendo un corso udemy e ne farò altri ma la mia domanda era più incentrata sull'aspetto teorico... Te per essere quello che sei ora cosa hai studiato? Che libri mi consigli? English for me is not a problem haha
    Su Youtube c'è un canale di un professore di un istituto tecnico che spiega in maniera fenomenale, ha anche una playlist su Javascript, dacci un'occhiata:
    https://www.youtube.com/watch?v=dDek...NvLbbkrmfX9kkw

Ha anche una playlist sulla teoria dell'informazione, potresti seguire anche quella.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Su Youtube c'è un canale di un professore di un istituto tecnico che spiega in maniera fenomenale, ha anche una playlist su Javascript, dacci un'occhiata:
    https://www.youtube.com/watch?v=dDek...NvLbbkrmfX9kkw

Ha anche una playlist sulla teoria dell'informazione, potresti seguire anche quella.
    quando anni ed anni di BUG , misteri, di browser che fanno cose diverse
    ed infine ti appare un video che ti spiega che tutto quello che sai su javascript è NULLA, e che comunque tutti i browser reagiranno in modo diverso, quindi comprare libri, aggiornare le versioni sarà sempre inutile.

sono triste
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    quando anni ed anni di BUG , misteri, di browser che fanno cose diverse
    ed infine ti appare un video che ti spiega che tutto quello che sai su javascript è NULLA, e che comunque tutti i browser reagiranno in modo diverso, quindi comprare libri, aggiornare le versioni sarà sempre inutile.

sono triste
    Per teoria non si intende la teoria del linguaggio specifico, ma della programmazione e dell'informatica in generale, sapere come si comporta un computer in risposta a ciò che scrivi, perché fare determinate scelte in fase di progetto e realizzazione ecc... poi queste cose andranno adeguate al linguaggio specifico che userai.

Chiaro poi che nello specifico stare dietro a JS con dei libri è un suicidio, vale la pena impararne bene una versione liscia e recente per poi sbattere la testa (ma neanche tanto) sui futuri aggiornamenti e framework vari.

Permessi di invio