Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problemi di visualizzazione form contatti

Buongiorno, premetto che non sono un professionista.
    Ho terminato questo sito per la mia attività e ho 3 problemi che riporto in ordine:

1. Il form contatti si visualizza per esteso su tutta la larghezza della pagina;
    2. All'altezza del form si visualizza un quadrato che non riesco in nessun modo a toglierlo;
    3. Dopo aver fatto l'invio dei dati inseriti nel form contatti, come vedete i dati restano visualizzati e non si cancellano come dovrebbe.

Riporto uno screenshot del sito caricato da poco online (sfitalia.com/problemi%20sito.png) e anche tutti i file che ho utilizzato per crearlo (sfitalia.com/sf 2020.zip).

Ringrazio anticipatamente chi tenterà di aiutarmi

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ho guardato la versione online

1- non essendo impostata alcuna dimensione in larghezza, ne alcun limite che lo contenga, è normale che il form si estenda per tutto lo spazio disponibile
    2- non è chiaro cosa tu intenda per "quadrato bianco". quello che vedo bianco è lo fondo del contenitore "article" il cui colore non è impostato
    3- lo vediamo dopo

Buongiorno, io ho provato in diversi punti inserendo il tag table border width height ma non succede nulla. Ho forse sbagliato strumento o posizionamento del codice? Per quanto riguarda il "quadrato bianco", ho caricato online un nuovo screenshot, in cui ho cerchiato in rosso il quadrato che vedo(sfitalia.com/problemi%20sito.png). Grazie

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da 83simone Visualizza il messaggio
    ho provato in diversi punti inserendo il tag table border width height ma non succede nulla

Per quanto riguarda il "quadrato bianco", ho caricato online un nuovo screenshot, in cui ho cerchiato in rosso il quadrato che vedo(sfitalia.com/problemi%20sito.png)
    detto così non significa granché, dobbiamo lavorare su esempi concreti.
    tu cosa vorresti realizzare?

quel quadratino non è parte del form, arriva da un'impostazione di ":before" per il tag body. si trova posizionato a centro pagina. ora non ho tempo di ragionarci, magari più tardi.

Perdonami, non sono molto esperto, come posso far capire meglio l'esigenza?

Quando ho scritto questo "ho provato in diversi punti inserendo il tag table border width height ma non succede nulla", non ho specificato che ho provato ad inserire un codice tipo quello che riporto, inserito dopo il tag grigio <!-- Contact --> che vedi trovi nel file index.html.
    Il codice che ho riportato è un esempio che avevo trovato online e provato a riadattare alle mie esigenze, ma dato che non funzionava l'ho cancellato, quindi non saprei riscrivertelo.

Come dimensionamento, per me va benissimo realizzare anche quello che avevo sul vecchio sito (a parte i colori che invece terrei quelli attuali).
    Se clicchi su questo link puoi vedere quello che avevo (sfitalia.com/Vecchio sito ok.png)
    La cosa che mi da fastidio e che la parte del form comresi i due file email js e php li ho capiati pari pari da quello vecchio, ma il risultato è ben diverso!

codice:

<table border=1 cellspacing=0 cellpadding=0 width=424>
    <tr>
     <td>Colonna 1, Riga 1</td>
     <td>Colonna 2, Riga 1</td>
    </tr> 
    <tr>
     <td>Colonna 1, Riga 2</td>
     <td>Colonna 2, Riga 2</td>
    </tr> 
    </table>
    Per quanto concerne il "quadrato" sei andato troppo avanti per me, non riesco a seguirti

Permessi di invio