Quote Originariamente inviata da U235 Visualizza il messaggio
Quindi come vedi alla fine l'utente l'unica scelta che fa sono i turni in cui decide di iscriversi. Ma il sistema rende facilmente intuibile le preferenze riguardo ad eventuali altre persone nel team. Come dire: se cicco autista fa sempre il martedì sera e io sto facendo una ricerca per un autista il martedi sera, allora il sistema mi spara subito ciccio, ma subito dopo metto nel team pippo e riprovo, se non ci sono intoppi mi dovrebbe dare sempre ciccio, ma invece magari ora me lo mette all'ultimo posto. Beh tu che dici? pippo e ciccio vanno d'accordo? ecco che chiunque viola la privacy di ciccio... ma anche di pippo e di chiunque...
apprezzo molto la tua attenzione ai dettagli.
ma in questo caso non credo nemmeno si possa parlare di privacy.
il programma cerca di fornire la squadra più efficiente possibile, e questo è stabilito in base a relazioni già create.
stai trattando i dati in forma di stima e casistica, quindi il tuo scopo è formare la quadra che verosimilmente rende meglio.
se partecipassi a questo gioco sarei contento di sapere che le proposte che il programma mi fa si basa anche sulle mie preferenze di relazione e non spara proposte "a caso".