Mi era sembrato di essere io l'artefice della chiusura perché c'era un tasto adibito allo scopo, io l'avevo premuto e immediatamente la discussione veniva segnalata chiusa (cioè sembrava una conseguenza della pressione del tasto).
Sono abbastanza interessato a questa cosa.Non mi risulta esista nessuna cosa del genere, anzi in genere il browser chiede conferma per qualsiasi cosa.
Dove hai visto qualcosa di simile?![]()
Per rimanere sul sito HTML qui
https://forum.html.it/forum/showthread/t-1219550.html
Ma anche altrove ho trovato righe di codice che illustravano come istruire una pagina per eseguire l'operazione.
Tempo addietro mi dissero in altra sezione che è effettivamente semplice realizzare una azione di autodownload da browser.
Vorrei capire se ciò si risolve in quei 2 o 3 linguaggi indicati oppure vi sono altre possibilità e il discorso è più ampio.
Il motivo è che desidererei parlare con un po' più di cognizione di causa rispetto all'argomento, dovendo per es. inviare un feedback a Google per Chrome; la versione mobile di questo browser, benché impostata su "Chiedi prima di scaricare", sembra diventare uno zombie in certi contesti di reindirizzamenti, applicando indiscriminatamente download automatici non richiesti (ovviamente file poco simpatici..)