Quote Originariamente inviata da U235 Visualizza il messaggio
Ciao Vincent
nel modulo semplicemente non l'ho indicato, ma nelle mail in cui mi rispondono me lo chiedono esplicitamente
Ma poi scusa, se mi invento una qualsiasi cifra (cosa che non farò) poi che fanno mi chiedono la dichiarazione dei redditi o la busta paga?
Ma poi che serve sto balletto del cv online per poter rispondere ad un annuncio se poi ti chiedono il cv via mail come si faceva una volta? Oltretutto chiedono "un cv aggiornato"... l'ho pubblicato stamattina il cv per la quale mi scrivi...
Io leggo le offerte di lavoro sui vari siti specializzati, quando ne trovo una interessante vado sul sito della società che l'ha inserita e gli mando il cv via email o dalla loro pagina dei contatti.

Per quanto riguarda la retribuzione attuale, purtroppo è una cosa molto diffusa. Anche a me l'hanno chiesta praticamente tutti, lo fanno per rendersi conto del minimo possibile da offrirti. Se per la posizione ricercata a budget hanno 2000, ma tu attualmente guadagni 1200, ti propongono 1300/1400.
Ragion per cui quando mi chiedono la retribuzione attuale gli dico più di quella reale, ovviamente senza esagerare.