Ciao
Ma, la mia situazione è su 3 controlli, ed il terzo non mi funzionaRicontrolla meglio la logica del tuo codice. Da ciò che hai scritto non mi è chiaro come debba funzionare.In pratica.
Nell'ultima if, dovrebbe aggiungere sia somma1 che somma 2, ma non mi aggiunge nulla
In particolare questa parte:
Nella riga 1 dentro la funzione passi il valore rispostaServer su impFamReddComplAcodice:function(rispostaServer) { $('#impFamReddComplA').val(rispostaServer); var somma1 = +$('#impReddComplA').val(); var somma2 = +$('#impFamReddComplA').val(); $("#impTotaleReddComplA").val(+rispostaServer+somma1+somma2); });
poi nella riga 3 definisci somma2 a cui assegni lo stesso valore di impFamReddComplA (che sostanzialmente è il valore di rispostaServer passatogli nella riga 1)
quindi nella riga 4 vai a a fare la somma dei 3 valori ma, a parte somma1 che a questo punto non so che valore debba avere, gli altri due (rispostaServer e somma2) hanno un valore uguale.
Sei sicuro che debba funzionare così???
EDIT: ho visto ora
Cioè hai decommentato la riga che avevi commentato prima.Adesso funziona:
codice://ho cambiato questo //var somma2 = +$('#impFamReddComplA').val(); //con questo var somma2 = +$('#impConReddComplA').val();
Bene, mi fa piacere che funzioni. Buon proseguimento![]()