O il segnale non è molto stabile oppure il PC non ce la fa a tenere il ritmo. Hai un PC recente? Se lo hai acquistato negli ultimi 4-5 anni dovrebbe essere sufficiente. Se invece è vecchio di 10 anni, forse è troppo poco potente.
Non capisco quale è il tuo modello, il mio ha solo l'entrata per l'antenna e dall'altro capo c'è il connettore USB.
Inoltre ho comprato la nuova chiavetta Hauppauge perché con la vecchia sentivo solo dalla cassa destra, ma non ho risolto il problema. Non si trova la causa di questo problema. Dal decoder di Sky esco con la Scart e l'audio va sia al televisore che al PC tramite la chiavetta. Dal televisore sento bene, dal PC no. Se dalla TV sento bene il problema non è né nella presa del decoder Sky, né nella spina Scart. Avevo acquistato il cavo A/V INPUT nuovo per il collegamento tra i 3 PIN (rosso bianco e giallo) e l'entrata della chiavetta ma non mi ha risolto il problema. Allora oggi ho fatto testare il cavo che dalla TV arriva alla chiavetta e mi è stato detto che il segnale arriva bene. Non so più che pesci prendere.
Quindi io ci attacco l'antenna e vedo i programmi col PC, se voglio li registro con WinTV.