Ok, ma questa cartella contiene dei file che devono essere copiati durante l'installazione nel relativo percorso sulla macchina dell'utente, oppure è una cartella che deve essere solamente creata sulla macchina di destinazione per ospitare successivamente dei file prodotti dal programma?
Questa affermazione non ha senso. "Rendere il programma eseguibile" per me si intende "fare il build", ossia generare l'eseguibile.
Nella fase di produzione del file eseguibile, nessuna cartella personalizzata viene mai presa in considerazione a meno che non sia una cartella di progetto, o inclusa nello stesso, nella quale sono presenti file sorgenti o risorse da includere all'interno dell'eseguibile.
La fase di build e quella di deploy, che viene fatta tramite Inno Setup, sono due fasi diverse: creare l'eseguibile è una fase iniziale del processo e coinvolge cartelle e file ben specifici, mentre nella creazione di un programma di setup/deploy posso scegliere di copiare nella macchina di destinazione qualsiasi cartella o file aggiuntivo si voglia, creare file di configurazione, voci nel Registro, registrare componenti ActiveX e qualsiasi altra cosa per predisporre la macchina a eseguire il mio software.
Di quale eseguibile parliamo: del tuo programma o del programma di installazione creato con Inno Setup?
Inoltre, se inserisci manualmente una cartella, questa non viene creata dall'eseguibile, ammesso di capire di quale dei due eseguibili parliamo.
Cosa dovrebbe essere un unico file .exe? Di cosa stai parlando?
A parte che sono un maschio, quindi tutt'al più "Gent.mo", se ci si concentrasse maggiormente a rispondere alle domande poste in maniera circostanziata e precisa piuttosto che aggiungere dettagli fumosi e non richiesti oltreché a formalità inutili, credo avremmo già risolto il problema. Ma è solo un suggerimento...
Ciao!![]()

Rispondi quotando