Rispondo:
1)
OK: Bé allora potrei sempre creare un dominio di scorta, in cui accedo ai due file contenenti username e password senza db..., ed inoltre potrei richiedere una password per accedere ai file? (Tipo file .zip?)
2) Se riesce ad accedere alle username deve andare a prendere comunque l'altro(password) che non si trova nella stessa cartella o addirittura, in modo più sicuro in un altro dominio(come tu ben mi hai suggerito), inoltre se criptato ed il file richiede password d'accesso e l'ordine in riga è differente come riesce ad associarlo facilmente?
3) Ok, per l'username che magari richiederebbe un prolungamento temporale dell'accesso nel criptarlo/decriptarlo. Ma come può la password essere criptata irreversibilmente? Se cosi' fosse come riuscirei a rileggerla in fase di confronto con quella immessa dall'utente? Non capisco, spiegami...se puoi, grazie.
4) Eh si, ma se non consento l'accesso in lettura come riesco a confrontarle? L'unica è piazzare una password che modifica l'accesso in lettura quando occorre...?


Rispondi quotando