E' solo una illusione che a livello nazionale si riprenderanno, anche statisticamente questa affermazione ormai non ha più senso. Le promesse sono finite... non possono più imbambolare la gente con e solite caxxate.
Lo vedremo ormai nel 2023, perchè il referendum ha blindato il Governo, ormai senatori e deputati grillini hanno il terrore d'andare a casa, sia per un movimento che non prenderà più del 10-12%, sia perchè il taglio dei parlamentari restringerà ancor più la rielezione del 70% - 80% di quelli che sono adesso eletti.
D'altronde era un passaggio necessario: solo una volta nella "stanza dei bottoni" sarebbero stati travolti... si sapeva, lo sapevano in molti, ma non i milioni di ingenui che li hanno votati.
Che tristezza... l'ho ripetuto più volte: non avessero montato tutte quelle montagne di caxxate sarebbero arrivati magari solo al 18-20%, ma sarebbero stati molto più solidi nei consensi... invece hanno promesso mari e monti solo per accrescere i voti. Se mettessimo in fila tutto ciò che hanno promesso non basterebbero numerose pagine di questo forum... il Dibba, poi... il più ridicolo di tutti.
E ora, all'alba di una scissione, ben presto non conteranno più nulla... faranno la fine di Forza Italia.