Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Visualizzazione discussione

  1. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Electro Visualizza il messaggio
    E quale sarebbe stato un modo migliore di usare quei consensi?
    L'ho già scritto... il 34% dei consensi non sarebbe stato poi utilizzabile comunque, non avevano alcuna possibilità perchè avevano promesso tutto e qualsiasi cosa, ma proprio tutto, promesse a pioggia in ogni campo: TAV, TAP, Xilella, rimborso totale ai truffati delle banche, abolizione della povertà, Atlantia, la regola dei due mandati, ILVA e il parco acquatico al suo posto, l'abolizione del contratto degli F35, no a qualsiasi alleanza di Governo, uno vale uno, i rimborsi dei deputati con la restituzione degli stipendi, il referendum sull'euro, lo streaming per ogni riunione importante e decisionale, abolizione Equitalia e studi di settore, tagliare le spese superflue e conseguente riduzione Irpef in modo sostanziale... ecc... ecc... qualsiasi cosa potesse aumentare un po' di consenso. Qualsiasi cosa gli venisse in mente...

    E' ovvio che non avrebbero mai potuto utilizzare i consensi ottenuti perchè si sarebbero spaccati nel giro di poco tempo e ridimensionati una volta arrivati nei posti decisionali. Una volta che diventi meno credibile perchè non riesci ad accontentare almeno un po' tutto quelle promesse, è evidente che la gente non ti vota più.

    Il vero progetto invece sarebbe stato continuare a dar seguito alle istanze della gente, ma senza fare i buffoni saltimbanco... i comizi del Dibba erano da vomito... avrebbero preso meno voti, magari sarebbero arrivati faticando al 18-20%... ma sarebbe stato un consenso molto pi� solido, certamente più usabile senza dover accontentare il 100% del mondo intero.

    Personaggi ridicoli... ora "aboliamo il parlamento che non serve più, facciamo i Referendum per far decidere tutto alla gente".

    Si sapeva che sarebbe andata a finire così e questa è la cosa peggiore, davvero la cosa peggiore ed insopportabile...
    Ultima modifica di Linkato; 24-09-2020 a 16:31
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.