Quote Originariamente inviata da ladig Visualizza il messaggio
6.10.2020



Cari Amici,



sono oramai il 30% del totale i figli con un solo genitore stabile, questo a causa dei quasi 400 divorzi/separazioni al giorno, stiamo parlando di oltre due milioni di bambimi e ragazzi (spesso tra l'altro figli unici) insomma una deserto affettivo, questo documento molto accurato elenca tutte le problematiche e malattie nelle quali incorrono i figli monogenitore:


http://paternita.info/2/doc/assenza-paterna.pdf



un caro saluto, Ladig
06.10.2020

Caro amico,




sono oramai il 45% del totale i figli con un solo smartphone o device, questo causa una mancanza di continuità del demenziamento puerile causato dal 99% dei genitori conviventi, separati e non.

Menti fresche abituate fin dalla fine del gattonamento ad essere chini su colori suoni e tutto quello che ne cattura l'attenzione e non li porta a quello che fino ad anni fa era un serio e sano svilutto intellettivo.

Insomma un deserto delle menti, questo docuimento molto sintetico elenca la problematica e le malattie nelle quali incorrono i figli monotablet: ignoranza, nessuna capacità di calcolo, memorizzazione, rifiuto di qualsiasi imposizione e molte altre.

Caro amico, scrivo da una pizzeria e ho quasi finit..... hei che casino fanno quei tre bambini li? Signora, santiddio gli dia un cellulare per favere, non vede che stanno correndo e giocando tra loro?

C'è sempre qull'1% di genitori che ancora vuole che le menti dei loro bambini apprendano in maniera sana.

Da non crederci.

La morale è che i bambini con o senza genitori, se dotati di adeguata elettronificazione audiovisiva, se ne sbattono la uallera.