sarebbe da rispondere a tutte le tue considerazioni
ma secondo me o non hai capito o non hai neanche letto quello che ho scritto
nel caso:
lui parlava di pesetti, io metto subito in chiaro che in palestra visto che si lavora in modo piu controllato e sicuro da ogni sforzo fatto in casa, è meglio aumentare progressivamente il peso, arrivi tu e addirittura parli di un peso basso e costante? e allora che vai a fare in palestra? meglio che sta a casa con un litro di acqua in mano durante la giornata?
lui chiedeva se era il caso di allenarsi una settimana Si ed una NO, io gli ho risposto che il riposo non si basa sulle settimane ma sui giorni e anche sull'intensità, tu mi rispondi prendendo esempio un atleta professionista che corre 50KM, e certo che si deve riposare piu giorni, sia prima che dopo la gara!!! E che risposta è questa?
Infatti quando ho detto che anni fa mi allenavo ogni giorno, ho subito specificato che cambiavo intensità
lui chiedeva se deve fare sforzi se deve fare fatica, io spiego che senza sforzi non si va da nessuna parte, arrivi tu e rispondi neanche prendendo in considerazione lo sforzo da intraprendere e metti in risalto che mi hai comunque risposto nonostante hai parlato di altro.
si, li conosco quelli come te
in palestra sono quelli che anche dopo anni ed anni non hanno risultati