dopo aver letto questo thread alla fine non sapevo se ridere o piangere
ridere in quanto per un minuto mi sembrava uno scherzo, poi sono tornato alla realtà e mi viene da piangere
ma dove vivete? Io sono a Roma e vado spesso a Latina , vi assicuro che a mio parere lo Zimbabwe sta messo meglio di noi.
-Manutenzione inesistente
-ultima tinteggiata 20 anni fa
-cura del verde inesistente, deve cadere un albero per gestire quel metro quadro dove era prima
-se si fulmina una lampadina, scrivono un cartello "luce non funzionante", ma spendere 50cents per sostituirla sembra che non li hanno.
-attrezzatura del dopoguerra, macchinari che definire "da buttare" potrebbe essere un complimenti, alla mia ragazza al pronto soccorso non gli hanno visto alcune cose con gli ultrasuoni, cose CHIARISSIME e ben definite da un dottore privato.
-sale di attesa simili ai film dove si svolgono nelle carceri sovietiche, qui in altro paese europeo hanno qualche televisore, i giornali e spesso qualche bar.
-condizionatori inesistenti, termosifoni poche volte li ho visti funzionare
-finestre che ....forse neanche sono piu finestre
ma che vogliamo curare? ma CHI vogliamo curare in questo modo?
ma vi siete mai fatti un giro in Francia in Germania? avete visto che strutture hanno?
ma viaggiate? (mi sa di no)
Forse a Milano, dove vivete siete super-tecnologici? Ah forse eh...ma qua da me ,centro Italia sembra Africa, figurati in Sicilia/Calabria che sento sempre lamentarsi
p.s.
ogni primario ci ha mangiato sopra a piu non posso, ogni governatore ha tagliato e tagliato, i fondi dal governo sono stati ogni anno ridotti, poi mettici la crisi generalizzata che ha dato il colpo di grazia , ecco il risultato
quando giovavo ai videoGame (half life, livello nuova prospect) mi ricordava appunto un ospedale italiano
![]()