Vorrei che dopo aver cliccato su una parola che mi rimanda a un link, tornando su quella pagine la parola non rimanesse evidenziata. Vorrei che rimanesse come prima del collegamento. Come si può fare?
Vorrei che dopo aver cliccato su una parola che mi rimanda a un link, tornando su quella pagine la parola non rimanesse evidenziata. Vorrei che rimanesse come prima del collegamento. Come si può fare?
imposta il colore del marcatore
se non prevedi variazioni di colore in base ai vari stati, il colore sarà sempre quello indicatocodice:a { color: black; }
Grazie, ma quale tra queste possibilità devo cambiare, affinché rimanga come colore originale del testo? questo è il mio pezzo di codice:
a:link {text-decoration:none; color: #FFFFFF;} a:visited {text-decoration:none; color: #FFFFFF;} a:focus {color: #0000FF;} a:hover {color: #0000FF;} a:active {color: #FFFFFF;}
il testo è di colore bianco, si evidenzia come blu se ci passo sopra, e questo mi va benissimo, ma una volta che ritorno dal link, sulla pagina da cui sono partito, vorrei che tornasse bianco come prima. Forse devo aggiungere un'opzione a:color {color: #FFFFFF;}?
sostituisci tutte le voci con questo:
codice:a {text-decoration:none; color: #FFFFFF;} a:hover {color: #0000FF;}