Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao, a parte la dimensione (impostabile attraverso la sotto-proprietà border-width) non è possibile personalizzare lo spazio tra i punti. Anzi, ti dirò di più, ogni browser ha il suo personale modo di renderizzare quel tipo di bordi.

Una soluzione per ottenere ciò che vuoi è l'uso del linear-gradient sulla proprietà background-image.
    Su stackoverflow una risposta con degli esempi: How to increase space between dotted border dots

Vedi se riesci ad applicare questa soluzione per il tuo elaborato. Fai sapere se hai bisogno di ulteriore aiuto.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Utente di HTML.it
    Ciao, ti ringrazio per l'intervento... Ho visto più volte quell'esempio e tanti altri su stackoverflow/google e purtroppo, probabilmente per mia incapacità, non sono riuscito ad adattarlo al codice che ho postato sopra (che per me sarebbe praticamente perfetto, chiaro e semplicissimo da modificare).

Ho provato persino a creare un div e sostituirlo allo span, modificare lo span o provare con hr, ma se alcuni non tengono conto degli allineamenti e relative distanze altri non vengono neanche visualizzati.

Permessi di invio