Grazie innanzi tutto.
Per me è fondamentale che il file, di cui fare upload, risieda sullo stesso PC e non in un percorso di rete.
Il file può essere di qualsiasi tipo, ma deve risiedere sul PC e non su un disco condiviso ad esempio
Grazie innanzi tutto.
Per me è fondamentale che il file, di cui fare upload, risieda sullo stesso PC e non in un percorso di rete.
Il file può essere di qualsiasi tipo, ma deve risiedere sul PC e non su un disco condiviso ad esempio
...God must love stupid people...He made so many...
www.eurodomus.org
Il buon Vincent.Zeno come al solito da una risposta sensata e mi accodo a luiper come l'hai messa devi fartene una ragione, tra l'altro anche impostando un filtro che ti selezioni solo il disco C quanto pensi che ci voglia per una qualsiasi scimmia pigiatasti che vuole prendere il file da dove li pare e dopo metterlo nel disco C per bypassare il tuo controllo? due noccioline dopo lo ha gi� capito secondo me
Di solito quando leggo queste richieste mi viene subito in mente che siano il frutto del tentativo di risolvere qualche altro problema che spesso � molto pi� banale della soluzione pensata. Per cui mi domando e ti domando, perch� mai hai questa fondamentale esigenza? cosa dovrebbe risolvere questa soluzione che hai proposto?