Il buon Vincent.Zeno come al solito da una risposta sensata e mi accodo a luiper come l'hai messa devi fartene una ragione, tra l'altro anche impostando un filtro che ti selezioni solo il disco C quanto pensi che ci voglia per una qualsiasi scimmia pigiatasti che vuole prendere il file da dove li pare e dopo metterlo nel disco C per bypassare il tuo controllo? due noccioline dopo lo ha gi� capito secondo me
Di solito quando leggo queste richieste mi viene subito in mente che siano il frutto del tentativo di risolvere qualche altro problema che spesso � molto pi� banale della soluzione pensata. Per cui mi domando e ti domando, perch� mai hai questa fondamentale esigenza? cosa dovrebbe risolvere questa soluzione che hai proposto?

per come l'hai messa devi fartene una ragione, tra l'altro anche impostando un filtro che ti selezioni solo il disco C quanto pensi che ci voglia per una qualsiasi scimmia pigiatasti che vuole prendere il file da dove li pare e dopo metterlo nel disco C per bypassare il tuo controllo? due noccioline dopo lo ha gi� capito secondo me 
Rispondi quotando