Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    hai detto giusto: a te piace, ma a me (utente) piace?
    non puoi e non devi impormi di ascoltare qualcosa.
    potrei avere altro da ascoltare in quel momento, potrei spaventarmi con suoni inopportuni...

per chrome:

Tu hai ragione, ma fino ad un certo punto. Se io creo un sito e ritengo che una musica da sfondo sia essenziale alla mia pagina Web, questo mi deve essere consentito. Sarà l'utente eventualmente a cambiare immediatamente pagina, o a chiuderla. Magari facendone pubblicità negativa, se lo ritiene. Stiamo parlando di un brano in sottofondo, non di virus o applicativi che si installano a tua insaputa. Ma di elementi della pagina. E della pagina di un sito che ha creato qualcuno, e che nei contenuti sono la libera scelta di quel qualcuno. A mio parere, questi blocchi e limitazioni sono solo un'imposizione di quello che deve essere per tutti, togliendo - e questo è il nostro futuro - la possibilità di ogni creatività e scelta individuali. Col proposito di tutelare tutti - fittizio, ovviamente- si limita la libertà di tutti. Comunque sia, grazie come sempre dell'aiuto.

P.S. Ma poi, quello che vale per un audio, non potrebbe valere allora per le immagini di un sito? allora oscuriamo tutto internet perché allora qualcuno potrebbe finire su una pagina Web con immagini che non gli piacciono. Suvvia...
    Ultima modifica di Delmak_O; 28-02-2021 a 12:39

Permessi di invio