Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: href in html

Hybrid View

Utente di HTML.it
    La pagina di autenticazione l'ho fatta in nicepage perchè è quella di un sito.
    Nicepage nel momento in cui ho esportato la pagina in html mi ha creato il form con al suo interno sia il submit che href.
    Al submit viene passata una classe e al href un'altra quindi per forza devo averli entrambi.
    Però se cerco di lavorare solo sul submit facendo finta che href non ci sia non mi funziona.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da asiaa Visualizza il messaggio
    La pagina di autenticazione l'ho fatta in nicepage perchè è quella di un sito.
    non so cosa sia nicepage... ma che significa "perché è quella del sito"?

Nicepage nel momento in cui ho esportato la pagina in html mi ha creato il form con al suo interno sia il submit che href.
    esportato in html... perché esportare, quale processo hai seguito? per che motivo?

Al submit viene passata una classe e al href un'altra quindi per forza devo averli entrambi.
    Però se cerco di lavorare solo sul submit facendo finta che href non ci sia non mi funziona.
    anche se un link si trova all'interno di un form questo non viene inviato al server, quindi non ci sono chance.

potrebbe esserci una funzione JS che popola dinamicamente le variabili del link, ma è solo un'ipotesi (sulla quale no possiamo esprimerci essendo solo una mia ipotesi).

Permessi di invio