Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Mini IP Camera

Hybrid View

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Aggiornamento: ho comprato la cam più promettente che ho trovato, lasciando stare quelle ultraeconomiche, pagata 40 euro, ma dopo diversi tentativi non c'è verso di ricevere le immagini al di fuori della sua app, anche sniffando lo scambio di dati con l'app non ho recuperato informazioni utili.
    L'indirizzo IP ovviamente è corretto, ma avrà sicuramente bisogno di qualche parametro aggiuntivo sulla querysting di connessione e non è dato saperlo, ho anche contattato direttamente l'assistenza del produttore chiedendo informazioni a riguardo, ma mi hanno risposto semplicemente che funziona solo con l'app.
    Inizio a pensare che una cam come serve a me non ci sia in commercio.

Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: ho comprato la cam più promettente che ho trovato, lasciando stare quelle ultraeconomiche, pagata 40 euro, ma dopo diversi tentativi non c'è verso di ricevere le immagini al di fuori della sua app, anche sniffando lo scambio di dati con l'app non ho recuperato informazioni utili.
    L'indirizzo IP ovviamente è corretto, ma avrà sicuramente bisogno di qualche parametro aggiuntivo sulla querysting di connessione e non è dato saperlo, ho anche contattato direttamente l'assistenza del produttore chiedendo informazioni a riguardo, ma mi hanno risposto semplicemente che funziona solo con l'app.
    Inizio a pensare che una cam come serve a me non ci sia in commercio.
    In realtà stavo per risponderti ma poi rileggendo bene mi pare di capire che hai avuto il divieto implicito di usare la cam al di fuori della loro app, quindi direi che il discorso su quella cam lo possiamo chiudere qui, a meno che non vuoi soluzioni arzigogolate che usino la loro app e che funga al tuo scopo.

Non pensavo ci fossero tutte queste difficoltà per le microcamere in commercio, a questo punto potresti anche pensare di usare una cam con un arduino.
    Ma l'elaborazione con OpenCV la fai in remoto, giusto? Hai pensato di usare un Raspberry e farla in "locale"? A quel punto potresti usare delle cam piccole che trovi facilmente in commercio già pronte. Certo il consumo è differente e anche quello va valutato.

Permessi di invio