Che io ricordi, su questo forum non c'è mai stata una sezione apposita per le presentazioni ma, nel caso tu abbia piacere di farlo, puoi presentarti al forum usando la sezione off-topic.(ho cercato al sezione di presentazione sul forum ma non mi pare di aver trovato nulla...)
Ho visto, sì, ora è certamente più chiaro il contesto e il risultato che intendi ottenereposto qui il link all'immagine
[...]
spero di aver chiarito e mi scuso per la nebulosità precedente :-)
Ho l'impressione che non sarà così semplice per via della natura stessa delle tabelle. La struttura della tabella vede la riga come contenitore in cui sono presenti le celle - tali celle (relativamente alla serie di righe dell'intera tabella) formano solo idealmente le colonne - per cui, frammentare la tabella in gruppi di colonne, per essere incolonnati a loro volta, non è fattibile in modo semplice.
Un'idea potrebbe essere quella di suddividere a priori la tabella in tabelle di 3 colonne, così che su mobile sia possibile disporle una sotto l'altra e, viceversa, su desktop siano affiancate l'una con l'altra nella stessa linea (in modo che appaiano come se fosse un'unica tabella)
Non so se tu possa farlo facilmente con D3.js.
Per ora non saprei cos'altro consigliarti ma, se nel frattempo non ottieni altre soluzioni, posso provare più tardi a fare qualche altra ricerca.
Buona domenica![]()

Rispondi quotando