Digli di tornare al suo paese
digli di aprire un SUO negozio
opzione 3 ne abbiamo?
non lo so
non ho la soluzione per te
affidarsi ad un santo (indicare quale)
SI
si
non ho capito
sono un essere inutile e non ho un'opinione
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
"ho sentito.... "perdonami ma questa la associo sempre alle chiacchere da bar.
Durante il blocco licenziamenti covid, anche volendo una azienda NON può licenziare; l'interruzione del rapporto di lavoro è possibile solo in due casi:
1 - il dipendente si dimette (per sua spontanea volontà o per accordo tra le parti)
2 - in caso di contratto a tempo determinato (o simili) che a naturale scadenza non viene rinnovato (nulla di illegale).
In qualsiasi altro caso, il licenziamento è impugnabile.
Ultima modifica di BORSE84 R-OH; 07-05-2021 a 09:52
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
il fatto che il licenziamento sia impugnabile è un conto. che l'abbiano licenziato è un altro. non è da bar ma per ovvie ragioni non posso citare le fonti.
tieni presente che in italia, il concetto di giustizia, è molto debole...ho visto cose che voi umani....
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
dai, su, non siamo nel far west dove vince la pistola più veloce.
cosa vuol dire che lo hanno licenziato lo stesso? che vada in causa e se il licenziamento è ingiusto la vincerà senza problemi. Se invece lo hanno licenziato per giusta causa, beh, quello è un altro discorso
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere