Quote Originariamente inviata da techno Visualizza il messaggio
Cioè se faccio questo [...]
mi da come risultato il code javascript della funzione searchGPS e non il risultato delle cordinate
La funzione resolve() va chiamata passando come primo parametro il valore da restituire, ossia i dati ottenuti dal completamento del processo che richiede tempo e che è rappresentato appunto dalla Promise.

Tu stai passando come primo parametro la funzione searchGPS, quindi è normale che quella funzione costituisca il valore di ritorno della Promise.

Se volevi passare il valore restituito dalla funzione searchGPS, allora la devi invocare, quindi vanno messe due parentesi:
codice:
resolve(searchGPS());
Se però la funzione searchGPS() è uguale a quella che hai proposto all'inizio, non funzionerà nulla, in quanto restituiva già essa un valore errato per via della problematica che ti ho descritto in modo approfondito.

In breve, searchGPS non è corretta e restituisce undefined, quindi se la invochi e restituisci il suo valore di ritorno con una Promise, otterrai ovviamente undefined.

Credo che qui manchino tantissime basi di programmazione JavaScript che devono essere approfondite prima di costruire architetture un minimo più complesse: non si può correre senza prima camminare.