Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Hybrid View

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    bene bene, grazie delle info
    PS: alla "gara di peti" giuro, mi sono piegato dal ridere immaginando la scena di 4 tizi stile Peter Griffin con i pantaloni abbassati a petare contro il purificatore...
    Storia vera di ormai 30 anni fa.
    Io dormivo con mio fratello che aveva una sveglia dotata di sensoreantigas (un regalo a mio padre di un azienda), suonava l'allarme se rivelava del gas.
    Una notte mio fratello ritorna a casa dopo dopo una notte di bagordi alle 3, si mette a letto e tira un peto leggendario, ...abbiamo dovuto togliere la spina alla sveglia per farla smettere di suonare

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio

Una notte mio fratello ritorna a casa dopo dopo una notte di bagordi alle 3, si mette a letto e tira un peto leggendario, ...abbiamo dovuto togliere la spina alla sveglia per farla smettere di suonare
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Io dormivo con mio fratello che aveva una sveglia dotata di sensoreantigas (un regalo a mio padre di un azienda), suonava l'allarme se rivelava del gas.
    quindi immagino che il nick di tuo fratello sia plutonio visto l'emissione di sostanze così nocive
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio