Ok va bene, adesso controllo bene tutto
Ok va bene, adesso controllo bene tutto
Ok, è importante capire da dove lo hanno fatto. Probabilmente FTP, diversamente in locale (difficile) oppure tramite servizi/software che consentono ciò (script; software; ecc.)
Se ad esempio passano per FTP, allora non ha nulla a che fare il sito (probabilmente, in prima istanza), potrebbero essere i tuoi "vicini" che ti sniffano la password in chiaro (se puoi usa SFTP) quando ti connetti![]()
Ah, come funziona SFTP?
Non ho mai sentito..
Pensavo che SFTP si usa se l'accesso è particolare, ma FTP con aruba funziona solo con FTP, SFTP no
su aruba il protocollo è fpts
https://guide.hosting.aruba.it/hosti...lient-ftp.aspx
Ah pensa.....però posso chiederti una cosa? Secondo me non cambia perchè può lo stesso rubare i dati e accedere usando FTPS....
Se fosse stato che FTP o FTPS può accedere/entrare se autorizzato dall'indirizzo IP o tipo di computer specificato e configurato...
Vero? O mi posso sbagliare?
sotto FTPS i dati sono crittografati, "rubarli" diventa inutile se non si ha la chiave per la decrittografia fornita dal server.
è un guerra aperta. quelle in atto sono misure di precauzione.Se fosse stato che FTP o FTPS può accedere/entrare se autorizzato dall'indirizzo IP o tipo di computer specificato e configurato...
la sicurezza assoluta non esiste.
in ogni caso mi concentrerei, come prima cosa, sulla sicurezza dei tuoi script.
Infatti io uso PHP, javascritp, ajax, css e html5
Eccomi....si erano turchi, l'avevo visto ma avevo subito cancellato! C'era scritto TURKEY
Eccomi buonasera...
E' successo un'altra volta.....non capisco.....cosa bisogna fare? Allora è ***** che non è sicuro, vero?
TI allego lo screen
File SCREEN