È difficile aiutarla perché è come se gioca alla Playstation con occhi bendati e premendo qualsiasi cosa al joystick senza cognizione di causa.
Da codice php per effettuare connessioni esterne , è sufficiente impostare
Codice PHP:
//mostra Notice e Warnings
error_reporting(-1); // sempre se l'intero di Arduino è a complemento a due, se gestito direttamente da php dovrebbe funzionare,
//altrimenti complemento a uno ~0 (cioè in entrambi i casi imposta tutti i bit a 1, nel suo caso un numero intero).
ini_set('display_startup_errors'true)
ini_set('display_errors'true)
var_dump($non_esisto); // Visualizza Notice o Warnings 
var_dump(file_get_contents('https://www.google.com/'));
//Mentre la variabile array $_GET è disponibile se la connessione esterna coincide dov'è installato e in esecuzione php.
//non utilizzare la funzione test_input altrimenti ti stai bendando gli occhi
if(isset($_GET['primo_valore'], $_GET['secondo_valore']))
// solo se esistono tutti i valori,  altrimenti niente
//..

Beh semplicemente l'errore di stato http 400 significa pagina inesistente o più propriamente Richiesta errata.
Inoltre ricorda il parser php opera solo con file con estensione .php e non .html se non configurato specificamente.