NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Conosco diverse persone che hanno detto "vado in Australia, li pagano bene e si fa una bella vita, altro che qui in Italia"
Beh, di tutti quelli che sono realmente partiti, solo UNO è davvero riuscito a farcela e ora vive davvero bene, ma si è fatto il mazzo per 10 anni (case in affitto con inquilini, case vuol dire piccoli appartamenti, lavori di ogni genere, i primi anni faceva 3 lavori per starci dentro); gli altri tornati tutti indietro (chi prima chi poi) con le pive nel sacco.
PS: in Australia ci puoi stare per un tot di tempo con i vari visti (che non è semplice ottenere), alla scadenza del termine non è scontato ti facciano rimanere.
Quindi non pensare che li ti regalino le cose, che ti regalino la vita da nababbo, che ti regalino i soldi, togliti dalla testa che l'Australia sia l'Eldorado.
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
conosco bene il posto
ci ho vissuto diversi anni, come detto ho anche il passaporto
attualmente il trasferimento all'estero lo vedo come una terza carta da giocare, se tuttto va male, difficile a dirsi.
Difficile dire dove si sta bene, ma la faccio breve:
-se non hai nulla in Italia e sei un gran lavoratore allora AUSTRALIA, lo stato ti tutela ed esiste un metodo meritocratico
-se hai proprietà in Italia, un buon lavoro(come me) ITALIA, visto che posso appoggiarmi a parenti per problemi vari
per il tuo ps: io ho doppio passaproto (ITA e AU)
ripeto: il visto a me non è un problema
e comunque nel discorso vedo prima se riesco a mettere radici qui
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me