Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    altra opzione è tornare nella mia città di origine (provincia di latina) e spendere meno della metà ma fare una vita tranquilla, poco introito ma tanta salute
    se puoi lavorare da remoto è un'opzione da valutare

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    se puoi lavorare da remoto è un'opzione da valutare
    comparato allo stipendi italiano quello Australiano è di gran lunga superiore, anche mettendo in conto il cambio euro/dollaro

no, non posso lavorare da remoto
    anche se a mia esperienza non sono stato molto produttivo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    comparato allo stipendi italiano quello Australiano è di gran lunga superiore, anche mettendo in conto il cambio euro/dollaro
    -andare a vivere in australia
    -comprare casa
    -aprire un negozio

Scegline una e vivi felice.

Conosco diverse persone che hanno detto "vado in Australia, li pagano bene e si fa una bella vita, altro che qui in Italia"
    Beh, di tutti quelli che sono realmente partiti, solo UNO è davvero riuscito a farcela e ora vive davvero bene, ma si è fatto il mazzo per 10 anni (case in affitto con inquilini, case vuol dire piccoli appartamenti, lavori di ogni genere, i primi anni faceva 3 lavori per starci dentro); gli altri tornati tutti indietro (chi prima chi poi) con le pive nel sacco.

PS: in Australia ci puoi stare per un tot di tempo con i vari visti (che non è semplice ottenere), alla scadenza del termine non è scontato ti facciano rimanere.

Quindi non pensare che li ti regalino le cose, che ti regalino la vita da nababbo, che ti regalino i soldi, togliti dalla testa che l'Australia sia l'Eldorado.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Conosco diverse persone che hanno detto "vado in Australia, li pagano bene e si fa una bella vita, altro che qui in Italia"
    Beh, di tutti quelli che sono realmente partiti, solo UNO è davvero riuscito a farcela e ora vive davvero bene, ma si è fatto il mazzo per 10 anni (case in affitto con inquilini, case vuol dire piccoli appartamenti, lavori di ogni genere, i primi anni faceva 3 lavori per starci dentro); gli altri tornati tutti indietro (chi prima chi poi) con le pive nel sacco.

PS: in Australia ci puoi stare per un tot di tempo con i vari visti (che non è semplice ottenere), alla scadenza del termine non è scontato ti facciano rimanere.

Quindi non pensare che li ti regalino le cose, che ti regalino la vita da nababbo, che ti regalino i soldi, togliti dalla testa che l'Australia sia l'Eldorado.
    conosco bene il posto
    ci ho vissuto diversi anni, come detto ho anche il passaporto

attualmente il trasferimento all'estero lo vedo come una terza carta da giocare, se tuttto va male, difficile a dirsi.
    Difficile dire dove si sta bene, ma la faccio breve:
    -se non hai nulla in Italia e sei un gran lavoratore allora AUSTRALIA, lo stato ti tutela ed esiste un metodo meritocratico
    -se hai proprietà in Italia, un buon lavoro(come me) ITALIA, visto che posso appoggiarmi a parenti per problemi vari

per il tuo ps: io ho doppio passaproto (ITA e AU)
    ripeto: il visto a me non è un problema
    e comunque nel discorso vedo prima se riesco a mettere radici qui
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio