Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Non so se ho capito bene, comunque resolve() ti restituisce una Promise non un valore.
    La Promise ti restituisce un valore dentro alla funzione then(), li dovresti poter accedere correttamente ai tuoi dati.

Io le Promise le odio, quando posso uso sempre async await

Quote Originariamente inviata da M4V1 Visualizza il messaggio
    Non so se ho capito bene, comunque resolve() ti restituisce una Promise non un valore.
    La Promise ti restituisce un valore dentro alla funzione then(), li dovresti poter accedere correttamente ai tuoi dati.

Mentre la chiamata xmlhttprequest mi restituisce il risultato cercato la promise mi restituisce null

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Quote Originariamente inviata da techno Visualizza il messaggio
    Mentre la chiamata xmlhttprequest mi restituisce il risultato cercato la promise mi restituisce null
    Direi che questo è chiaro: continuare a ribadirlo senza aggiungere altri dettagli (es. codice mancante) o senza "isolare" il problema rendendolo indagabile, non aggiunge nulla di nuovo.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da techno Visualizza il messaggio
    Non ci dici come e dove ricavi questi valori (farlo nel primo o nel secondo blocco cambia molto), quindi è difficile capire cosa non ti funziona come vorresti. In ogni caso a me sembra che non ci siano grossi problemi, una Promise non ti restituisce un valore se non dopo averla risolta e aver preso il risultato dentro la funzione then(). Quindi è normale che tu non riceva nessun valore da resolve() mentre lo ricevi se fai un alert(). Le promise funzionano così.

Se dentro la then() la variabile response ha il valore corretto vuol dire che funziona.

Quote Originariamente inviata da M4V1 Visualizza il messaggio

Ho usato anche io async / await e ora funziona tutto bene

Permessi di invio