Mega-cazzata che hanno sospeso vaccini mRNA per le patologie neurovegetative a causa del mRNA.
Ma se stanno facendo ricerche da vent'anni per vaccini a base mRNA per contrastare il cancro, il problema non è l'mRNA, il problema è che non riescono a trovare vaccini efficaci o comunque sufficientemente efficaci.
Hanno bocciato decine di vaccini anti-cancro che erano allo studio, ad esempio... ma l'mRNA non c'entra un cazzo. La tecnologia mRNA è da vent'anni che viene studiata...
E proprio ultimamente hanno scoperto terapie che sfruttano il veicolo mRNA messaggero con certi tipi di cancro.
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC6857656/
Ma cazzo, usa almeno la testa, se mRNA messaggero fosse stato bocciato come "veicolo" perchè non si sa dove finisce e cosa fa, avrebbero dovuto sospendere tutto da un decennio, non solo quello che dici tu. Anche le costosissime ricerche anti-cancro per milioni e milioni di dollari... che cavolo continuano a farle se l'mRNA è "incontrollabile" Ti rendi conto che neanche alla logica rispondi?
Le case farmaceutiche stanno buttando miliardi dalla finestra... ma come? Non sono enti che devono fare soldi? Assetati di soldi? E se mRNA ha questi problemi continuano a buttarci soldi?
Quando si dice che qualcuno ha la testa solo per "spartire le recchie". Non fornisci, dati, link... solo qualcosa di confuso che hai letto su fessbook o su youtube.
Che pena solo discutere con certa gente che neanche all'evidenza riesce a rispondere con frasi intellegibili.


Rispondi quotando