Quote Originariamente inviata da Dascos Visualizza il messaggio
Sì. A seconda della situazione hai almeno due strade:
1) i testi li sai già (sono "fissi"). I testi li scrivi o in div nascosti o in variabili js. Alla pressione del tasto_a vai a recuperare il contenuto del div nascosto_a (o della variabile_js_a) e la mostri nel div_visibile. Alla pressione del tasto_b recuperi il contenuto del div_nascosto_b e lo mostri nel div_visibile
2) i testi non li sai (sono tanti, sono estremamente variabili ecc). Tramite chiamate ajax/xajax, alla pressione del tasto "rimandi" a una pagina php/asp/quel_che_vuoi che si recupera i testi da un db e li restituisce alla funzione ajax/xajax, che a sua volta farà, tramite le cosiddette callback, visualizzare nel div_visibile il testo che ti arriva dalla pagina php/asp ecc
ahahahah la follia! non credo di essere in grado, mi fai un paio di esempi? però ad essere sincero credo che la prima via sia più facile per me, anche se mi è stato chiesto di inserire in questi div dei testi che possano essere richiamati direttamente da file txt inseriti in specifiche cartelle dello spazio hosting, ma non credo sia un strada percorribile