Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Cantanti al TG1

Visualizzazione discussione

  1. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,584
    Quote Originariamente inviata da Roby140569 Visualizza il messaggio
    Pare che in Corea del Sud (immagino che la tua ragazza provenga da quella del Sud) non ci sia poi tutta questa libertà di stampa.
    Nella classifica mondiale dei paesi in relazione alla libertà di stampa, l'Italia è messa malissimo, siamo al 41° posto e la Corea del Sud è al 42°.
    Troppo spesso gli stranieri si permettono di criticare l'Italia. Non penso proprio che la TV in Corea del Sud sia così bella.
    ci sarebbe tanto da dire su questo, ma faccio chiarezza
    Vero che anche li non ci sia una totale libertà, te ne accorgi nel modo in cui si rivolgono ai politici o come ne parlano al telegiornale, in italia c'è troppo leccaculismo dai è una cosa cosi evidente che ti cascano le mani..

    In Corea parlano di servizi VERI non di castelli di sabbia e di sole o occhiali da sole per 10 minuti, te lo fanno vedere cosa succede nella loro città

    Altra cosa, molto importante e non è da sottovalutare:
    Trasmissioni come striscia la notizia, come "colpo grosso" non esistono, vengono visti come sessiti (e lo sono), dai su mettere 2 ragazze a sculettare in TV in orario per bambini? E DAI.
    tutti i film di pierino, i film delle casalingue arrapate pieni di tette e culi sono uno schiaffo alla moralità e qui hanno ragione dai, si è vero la battutina ma a pensarci bene hanno esagerato qui.

    In Corea non c'è un leader politico possessore di 5 canali TV e altrettanto di radio che comanda a burattino tutti i dirigenti e giornalisti, qua è uno scandalo epocale, una cosa da nord corea (si lei la definisce cosi), un tipo come Emilio Fede non dovrebbe esistere, un viscido leccapiedi al soldo del padrone, ma cosi evidente nelle battutine da venire il mal di stomaco, ma dove la abbiamo presa questa gente?
    Rendetevi conto che in Corea del sud ogni politico risponde con dignità ad ogni domanda, qua ti mandano a CAGA**, ti fanno il dito medio con la mano (santanchè), che insegnamento diamo?

    Tanto per chiarire : In corea del sud non c'è la dittatura, ma è come se ci fosse (mio pensiero e di tanti altri che conosco),
    lo dico chiaramente ci sono stato e la mia ragazza è coreana, ma non c'è questo inculcamento e leccaculismo in TV dai...
    Rileggete bene questo che ho appena scritto, in quanto sono SICURISSIMO che arriverà presto il famoso "analfabeta funzionale" dicendo che è lo stesso dell'Italia, NO, ho detto che anche li c'è una sorta di limitazione di libertà ma come in Italia no dai, qua ti fanno il lavaggio del cervello è diverso, noi a mio modo di vedere non dovremmo essere al 42esimo posto, ma molto ma molto piu giu
    Ultima modifica di Kahm; 09-11-2021 a 10:45
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.